Cosa fare e quanto guadagni

La procedura è molto semplice:

Il giorno stabilito dall’INAIL per il Click Day (te lo comunicheremo per tempo e sarà nella seconda metà di Giugno 2019 in orario di lavoro) dovrai collegarti al sito dell’INAIL e inviare la domanda inserendo un codice alfanumenrico che ti forniremo per tempo.

L’invio dovrà essere fatto molto velocemente!

Ti invieremo via email le semplici istruzioni che ti illustreranno passo dopo passo cosa dovrai fare precisamente quel giorno e saremo comunque a tua disposizione per qualsiasi dubbio.

L’invio verrà fatto comodamente da casa tua!

Tu fai un semplice click per inviare la domanda sul sito dell’INAIL e, se il tuo click sarà tra i più veloci, un’azienda otterrà i contributi.
Per ripagare il tuo tempo e il tuo impegno è previsto un compenso per i click più veloci!

Se il tuo click risulterà vincente, ovvero se il progetto da te inviato otterrà l’ammissibilità al finanziamento dell’INAIL, guadagnerai un compenso pari a €300,00

Perchè il progetto da te inviato ottenga l’ammissibilità al finanziamento, dovrai fare click nel più breve tempo possibile, in quanto solo i progetti inviati per primi sul sito INAIL verranno ammessi al contributo.

Il compenso di €300,00 sarà erogato se la tua richiesta è stata inviata correttamente e nei tempi prestabiliti.

Ti invieremo via email le semplici istruzioni che ti illustreranno passo dopo passo cosa dovrai fare precisamente quel giorno e saremo comunque a disposizione, anche telefonicamente al numero 030 2508018, per qualunque dubbio o informazione aggiuntiva.